MEDITAZIONE PER LA SERENITA' SESSUALE

Per una sessualità serena è necessario praticare la meditazione specifica per l'apertura dei chakra, principalmente il primo e il secondo che sono dei chakra sessuali.




Quanto è importante meditare sul chakra sessuale? Oltre ad aiutare ad aprire questo chakra, la meditazione ci aiuta a migliorare la nostra elasticità a livello del ventre basso e tutta la zona del pavimento pelvico, aumentando la nostra vitalità specifica del proprio organo sessuale.
Quando accettiamo la nostra coscienza sessuale smettiamo in automatico di sentirci soli, nella solitudine c'è uno spazio squisito e solo nella solitudine possiamo accogliere qualcuno.
Non c'è uno spirito e un corpo, c'è solo una coscienza che ci unifica con l'universo per essere uno solo. 


Se iniziamo a praticare appena svegli la visualizzazione e la concentrazione sulla nostra respirazione, avremo imposto al nostro subconscio la serenità per tutta la giornata e la nostra serenità ci porterà a equilibrare la nostra kundalini.

La pratica può essere eseguita di 2 forme: in assoluto silenzio ma concentrandoci nella visualizzazione del primo chakra o abbracciando il primo chakra mentre recitiamo il nostro mantra sessuale.





             


Nessun commento:

Posta un commento